Servizi
dalle
aziende.

Trova i servizi che cerchi dalle aziende del territorio

Progetto Porte

Serramenti - Porte - Finestre - Porte Blindate - Porte interne - Zanzariere

In attività dal 1998, ci occupiamo di serramenti in PVC, alluminio e legno. Persiane in legno e alluminio. Zanzariere. Porte interne in legno che nella nostra sede di Frazione Vaglierano Basso, Asti, potrete trovare e visionare l’ampia scelta di porte interne, dalla classica alla moderna, dal laminato al laccato o in cristallo. Rivelando una profonda attenzione per la qualità dei prodotti proposti al cliente come le Porte interne Pivato.

Effettuiamo la vendita e la posa di portoni sezionali per garage, aziende, magazzini.

Dal 2008 siamo rivenditori OKNOPLAST, un marchio di eccellenza nelle finestre in PVC, e nel 2015 ci è stato conferito il sigillo di PREMIUM PARTNER OKNOPLAST, sigillo che ci da l’esclusività dei prodotti su tutta la provincia di Asti. Nell’esposizione abbiamo una vasta gamma di profili che coprono le esigenze di tutti i clienti.

Siamo anche rivenditore CASALI leader nel settore delle porte in cristallo, anche essa la potete visionare presso la nostra l’esposizione.

Ci occupiamo dei nostri clienti, dall’accoglienza in esposizione con un personale qualificato ai preventivi gratuiti, dal rilievo misure all’installazione.

In quanto PREMIUM PARTNER OKNOPLAST, abbiamo una convenzione con FIDITALIA, convenzione che ci permette di offrire ai nostri clienti la possibilità di pagamento con FINANZIAMENTO A TASSO ZERO dei serramenti, dove il cliente rimborsa solo la rata, no interessi, no spese accessorie, no bolli, no spese incasso rata, oppure dei finanziamenti agevolati, comunque molto convenienti, il tutto abbinato alla possibilità di approfittare degli incentivi fiscali del 50% e 65%.

Utilizziamo tecniche di lavorazione all’avanguardia e materiali di alta qualità, in modo da garantire risultati solidi e duraturi nel tempo. La nostra ditta è Premium Partner Oknoplast.