• Categoria dell'articolo:news

Servizi
dalle
aziende.

Trova i servizi che cerchi dalle aziende del territorio

Ecobonus 2020: agevolazioni per la sostituzione degli infissi e Serramenti

Chi decide di cambiarli avrà diritto a una detrazione Irpef del 50% in base al tipo di lavori effettuati

Anche quest’anno si potrà usufruire dell’ecobonus 2020 per la sostituzione e l’installazione degli infissi e delle finestre. Chi decide di cambiarli avrà diritto a una detrazione Irpef del 50% in base al tipo di lavori effettuati, naturalmente sempre nell’ambito del risparmio energetico.

Gli infissi sono stati una delle poche categorie merceologiche che in questi anni ha registrato una diminuzione di prezzo (dati ISTAT 2014, UNICMI 2015).

Risparmi anche sulle bollette

Gli infissi nuovi ti aiutano ad aumentare il comfort in casa e ad abbattere le spese di riscaldamento e di climatizzazione, con un risparmio in bolletta che può superare il 30%.

I modelli di ultima generazione durano più a lungo, hanno bisogno di minor manutenzione e garantiscono un miglior isolamento termico e abbinati a meccanismi di ventilazione garantiscono il ricambio d’aria adeguato.

Grazie alla riduzione di prezzo e all’attuale detrazione fiscale, questo è un ottimo momento per chiedere un preventivo per i serramenti e risparmiare.

Confronta le aziende

Per richiedere soluzioni dal giusto rapporto qualità/prezzo è bene confrontare più aziende specializzate.

Ogni azienda specializzata ha caratteristiche proprie per il tipo di lavorazioni che esegue, per i materiali che adotta, le innovazioni, le certificazioni.

Quindi è importante identificare le aziende a cui affidare il proprio progetto e richiederne l’esecuzione dopo un sopralluogo.

Progetto Porte

Progetto Porte vendita e installazione di: Serramenti in alluminio, PVC. Finestre in PVC e Alluminio. Porte blindate. Zanzairere. Porte interne.

Leggi Tutto »

OMA

Serramenti in Alluminio taglio termico per risparmio energetico. Produzione, installazione e manutenzione per Alba, Asti, Alessandria, Casale Monferrato, Torino.

Leggi Tutto »